Nintendo tace i rumors "nessuna switch pro in arrivo"
NonSolo Gaming - 18 dicembre 2020 11:18
Il presidente di Nintendo Of America Doug Bowser ha apparentemente chiuso le voci su una versione Pro di Nintendo Switch. "[Crediamo] di essere solo a metà di questo ciclo di vita su questa piattaforma"
Bowser ha accennato al fatto che la società non rilascerà una nuova versione di Switch presto, durante un'intervista con Polygon, nonostante i rapporti della società che chiedono agli sviluppatori di giochi di rendere i nuovi giochi pronti per il 4K.
Ora che si avvicina al quarto anno dal lancio di Nintendo Switch, Polygon ha notato che Nintendo in genere aggiorna il suo hardware ogni tre o quattro anni e ha chiesto se il nuovo hardware sarebbe stato rivelato presto. "[Lo] slancio su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite nel quarto anno è forte", ha risposto Bowser. "E crediamo che stiamo cambiando la traiettoria di un altro tipico ciclo di vita della console", ha aggiunto. "E continueremo, nel prossimo futuro, a fare affidamento su entrambe le piattaforme e sui contenuti che ne derivano, perché è la relazione simbiotica che fa la vera differenza".
Bower ha anche osservato che le forti vendite di Switch "ci consentono di gestire il ciclo di vita in modo diverso, direi", aggiungendo che con lo slancio attuale del sistema, il loro focus è "sui fattori di forma esistenti". Nonostante il lancio delle console PS5 e Xbox Series X | S a novembre, secondo Business Wire, Nintendo Switch ha mantenuto il primato di console più venduta negli Stati Uniti per il 24 ° mese consecutivo, con oltre 1,35 milioni di unità vendute. rapporto.