"io sono gesÙ cristo" nuove foto e video di natale
NonSolo Gaming - 20 dicembre 2020 09:45
I Am Jesus Christ, in arrivo nel 2021, ha un nuovissimo trailer raffigurante il famoso presepe di Natale, oltre a nuovi screenshot e illustrazioni chiave.
L'anno scorso abbiamo visto l'apparizione di I Am Jesus Christ, un vero e proprio videogioco che racconta il viaggio di Gesù Cristo come stabilito nella versione del Nuovo Testamento della Bibbia.
Ora lo studio dietro il gioco, SimulaM, ha rilasciato un nuovissimo trailer a tema natalizio che raffigura il famoso presepe, giusto in tempo per le vacanze: SimulaM ha anche pubblicato nuove immagini chiave e screenshot, oltre a un collegamento alla pagina Steam in cui i giocatori possono inserire nella lista dei desideri il gioco.
Coloro che sono interessati a sostenere il progetto possono registrarsi per ricevere notifiche per quando la pagina Kickstarter sarà pubblicata all'inizio di febbraio.
Puoi controllare le immagini nella galleria qui sotto: Secondo la descrizione ufficiale del gioco: “Io sono Gesù Cristo darà ai giocatori la possibilità di interagire con un cast di oltre 60 personaggi biblici ed eseguire oltre 30 miracoli, tra cui nutrire le masse e resuscitare i morti.
Il gioco si svolge in una fedele ricreazione altamente dettagliata e splendidamente realizzata della Terra Santa, inclusa la città di Gerusalemme e la regione della Galilea, dove Cristo ha trascorso così tanto tempo a diffondere il messaggio del Vangelo e compiere miracoli ".
Mentre i giochi a tema religioso sono un vecchio cappello nel settore, i titoli più popolari tendono a mostrare il cristianesimo in modo ironico - come la scena del matrimonio in Days Gone - o in una luce più negativa come Shin Megami Tensei franchising.
Quindi, per amore della varietà, è unico vedere il gameplay dei famosi eventi in modo completamente diretto. E a giudicare dalle reazioni dei giocatori dalla rivelazione del trailer originale del 2019, sembra aver raccolto molto interesse.
Ora, se tale interesse si ripercuote sulle vendite effettive è un'altra questione. Anche se non esiste una data di rilascio ufficiale, I Am Jesus Christ/Io sono Gesù Cristo (parlato in lingua inglese ma sottotitolato in multilingua) è previsto per il lancio nel 2021.
Fonte: dualshokers.