Trapelate nuove funzioni delle galaxy buds pro
NonSolo Gaming - 21 dicembre 2020 09:10
Il Galaxy Buds Pro si preannuncia come un ottimo set di auricolari wireless e un concorrente estremamente duro degli AirPods Pro di Apple. Dovrebbero essere svelati all'inizio del prossimo mese insieme alla serie Galaxy S21. Abbiamo già visto il loro design e alcune specifiche. Ora, una trapelata di informazioni ha rivelato quasi tutte le sue nuove interessanti funzionalità, tra cui la cancellazione attiva del rumore (ANC) e l'audio 3D.
Uno smontaggio della versione pre-rilascio dell'app plug-in Galaxy Buds Pro ha rivelato che gli auricolari in arrivo presentano audio spaziale 3D per i video, simile ad AirPods Pro. Questa funzione utilizza il rilevamento della testa per offrire "un suono vivido e coinvolgente proveniente da tutte le direzioni, così ti senti come se fossi nella scena" mentre guardi i video. La nuova funzionalità sembra utilizzare una combinazione di speciali sensori giroscopici, Dolby Atmos e SoundAlive per funzionare in modo efficace. Ha anche bisogno di un dispositivo con Android 11 con One UI 3.0 (o più recente).
Galaxy Buds Pro ha anche una funzione di rilevamento vocale che attiva la modalità ambiente e abbassa il volume dei contenuti multimediali quando rileva che stai conversando, rendendo più facile parlare con qualcuno vicino a te. Samsung offrirà anche la regolazione dell'udito sinistro e destro. Le altre nuove funzionalità includono il risveglio vocale Bixby e la modalità di gioco, entrambe già disponibili su Galaxy Buds Live. Tuttavia, questa è la prima volta che Samsung include queste funzionalità con auricolari che hanno un design del canale in-ear.
La funzione di cancellazione attiva del rumore sembra avere impostazioni alte e basse, mentre la modalità Ambient Voice ha quattro impostazioni di volume. Inoltre, l'app plug-in Galaxy Buds Pro conferma che i prossimi auricolari wireless avranno una batteria da 61 mAh all'interno di ciascun auricolare e una batteria da 472 mAh all'interno della custodia.
Sono trapelati anche due widget homescreen. C'è anche una funzione Trova i miei auricolari che utilizza SmartThings Find per trovare facilmente gli auricolari persi.
Fonte: sammobile