Che fine ha fatto il concept "alienware ufo"?
NonSolo Gaming - 18 gennaio 2021 18:37
Il concept UFO di Alienware era una macchina da sogno: un dispositivo portatile in stile Nintendo Switch alimentato dal tipo di componenti che potresti trovare in un PC da gioco economico.
Durante la presentazione di Gennaio 2020 poteva eseguire Rocket League e Mortal Kombat 11 - ed era in effetti un vero prototipo funzionante con controller staccabili e una modalità portatile in stile Switch per giocare in movimento.
Alienware ha lanciato il Concept UFO come il tipo di gadget radicale che potrebbe rendere i giochi per PC più accessibili inserendo una piattaforma Windows 10 completa in qualcosa che potresti portare fuori casa.
Sfortunatamente, il Concept UFO rimane solo questo: un concept. Non abbiamo visto né sentito nulla del dispositivo dallo scorso gennaio, e c'era da aspettarselo.
Alienware non ha confermato al momento di avere alcuna intenzione di realizzare una vera versione consumer del suo palmare Windows. È triste, perché tra i tanti prototipi e concetti frivoli e spesso indulgenti in una fiera come il CES, il Concept UFO era esattamente il tipo di prodotto che vorremmo effettivamente vedere sul mercato.
C'è sempre il prossimo anno.