Zoom introduce gli effetti video durante i meeting
NonSolo Gaming - 9 febbraio 2021 10:26
Sebbene Zoom sia stato originariamente creato come una seria applicazione per riunioni per le aziende, da allora è diventato uno dei servizi più utilizzati durante la pandemia per chiunque desideri avere una conversazione virtuale faccia a faccia.
Di conseguenza, l'azienda ha aggiunto cose più divertenti, come sfondi strani, da utilizzare per riunioni di famiglia online, chat di amici e, beh, per riunioni di lavoro. E ora è disponibile una funzione chiamata Effetti Studio che ti dà la possibilità di aggiungere una varietà di sopracciglia, peli del viso e colore delle labbra alla tua immagine video durante le sessioni di Zoom.
La funzione è attualmente ancora in beta - annunciata a settembre 2020 - questa è la prima volta che molti utenti Zoom la scoprono.
Come mettere gli effetti su Zoom?
Avvia una sessione di Zoom e vai su Impostazioni video (che si trova premendo la freccia accanto a "Interrompi video" nella parte inferiore dello schermo). Da lì, seleziona "Sfondo e filtri" e cerca "Effetti di studio (Beta)" nell'angolo in basso a destra. (Potrebbe essere necessario scaricare prima il pacchetto degli effetti - vai avanti, ci vorrà solo un minuto.)