Crash bandicoot 4: it's about time arriva il 12 marzo su ps5
NonSolo Gaming - 10 febbraio 2021 10:45
Crash Bandicoot 4: It’s About Time segna il primo nuovo capitolo della serie Crash in più di un decennio! Ambientato subito dopo gli eventi di Crash Bandicoot: Warped, Crash Bandicoot 4: It’s About Time vede Crash e Coco alle prese con Neo Cortex e il dottor N. Tropy, decisi a dominare il multiverso.
PlayStation 5 porta It’s About Time a un nuovo livello, offrendo una grafica senza precedenti e il supporto del 4K a 60 fps. Alza al massimo il volume e lasciati trasportare dall’audio potenziato nitido e dinamico.
La grafica e l’audio eccezionali fanno da sfondo a un’esperienza di gioco altrettanto straordinaria. Con il controller wireless DualSense di PS5 puoi avere i grilletti adattativi a portata di dita. Senti con mano come cambiano gli oggetti quando vengono colpiti dal blaster di Neo Cortex e percepisci la presa del rampino di Tawna.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile per l’acquisto il 12 marzo sul PlayStation Store al prezzo di vendita suggerito di €69,99 per PlayStation 5. Se acquisti il gioco in digitale, ricevi le skin Totally Tubular (disponibili dopo aver completato il secondo livello) per reinventare il look di Crash e Coco in puro stile anni ’90.
Non riesci ad aspettare fino al 12 marzo? I giocatori che acquistano o hanno già acquistato Crash Bandicoot 4: It’s About Time per PlayStation 4 avranno diritto all’upgrade per PS5 senza costi aggiuntivi (a eccezione del Giappone) a partire dal 12 marzo.
*I giocatori che possiedono una versione su disco di Crash Bandicoot 4: It’s About Time devono possedere una console PlayStation 5 con unità disco per effettuare la conversione del gioco. *I giocatori che possiedono la copia su disco per PS4 devono inserirla nella PS5 ogni volta che desiderano scaricare o giocare la versione digitale per PS5. Per i dettagli completi, visita la pagina delle domande frequenti.
Fonte: PlaystationBlog