Il nuovo trailer di zack snider's justice league
NonSolo Gaming - 15 febbraio 2021 11:51
Con Justice League di Zack Snyder che uscirà tra quasi un mese, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo SUPER trailer.
Ambientato dopo gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice, dove Batman e Wonder Woman formano una squadra di supereroi che include Flash, Aquaman e Cyborg mentre il gruppo cerca di proteggere il mondo da Steppenwolf.
Il trailer si apre con una voce fuori campo di Lex Luthor: "The god is dead" (Il Dio è morto) e, come previsto, ci offre un nuovo sguardo al Joker di Jared Leto.
Justice League ha debuttato per la prima volta al cinema nel novembre 2017. Snyder era il regista originale, ma si era allontanato dal progetto durante la post-produzione per motivi personali, lasciando che Joss Whedon intervenisse e completasse il film.
Dopo la sua uscita, i fan hanno criticato i contributi di Whedon al film e hanno creato una campagna Internet lunga anni chiedendo alla Warner Bros. di rilasciare la versione originale di Snyder.
Oltre a fornire la visione originale di Snyder per il film, verranno aggiunti anche nuovi contenuti, in particolare Jared Leto che si unisce al cast, riprendendo il suo ruolo di Joker, il supercriminale che ha interpretato in precedenza in Suicide Squad.
Justice League di Zack Snyder uscirà il 18 marzo esclusivamente su HBO Max.