Il manga di animal crossing new horizons arriva in occidente
NonSolo Gaming - 19 febbraio 2021 18:44
Animal Crossing: New Horizons è uno dei titoli più popolari su Nintendo Switch in questo momento. Ma se sei interessato a sperimentare uno dei famosi franchise di Nintendo in altre forme mediatiche, un manga ufficiale basato sull'ultima voce riceverà una traduzione in inglese quest'anno.
Viz Media ha annunciato che il primo volume, intitolato Deserted Island Diary, uscirà in Occidente il 14 settembre. Il manga si concentrerà su ciò che stanno facendo gli abitanti del villaggio che risiedono su un'isola deserta.
Il manga è stato originariamente pubblicato in Giappone nel 2020 e attualmente ha due volumi disponibili. Animal Crossing: New Horizons ha anche ispirato una serie manga separata, con il primo capitolo che debutta nel numero di febbraio 2020 della rivista Ciao.
Animal Crossing non è estraneo alla forma manga, poiché anche i giochi precedenti della serie come New Leaf e Wild World hanno ricevuto adattamenti manga.
L'anno scorso, Nintendo ha anche condiviso un fumetto a quattro vignette sull'account Twitter di Animal Crossing. Quest'anno è importante per la serie Animal Crossing, poiché il gioco originale celebra il suo 20 ° anniversario.
La sua ultima puntata, Animal Crossing: New Horizons, è stata accolta con il plauso della critica e la voce ha fornito un senso di evasione per molti giocatori durante i blocchi causati dalla pandemia COVID-19.