Dinosaur planet - svelata la build di un gioco mai rilasciato per n64
NonSolo Gaming - 22 febbraio 2021 09:59
Un progetto dedicato alla conservazione dei videogiochi Nintendo ha rilasciato una build completamente giocabile di Dinosaur Planet, un gioco inedito originariamente sviluppato per Nintendo 64.
Mentre gli archivisti, noti come Forest of Illusion, hanno riconosciuto che il gioco "attualmente non funziona perfettamente al 100% su nessun emulatore" e richiede un po 'di lavoro per funzionare, offre una sbirciatina mai vista prima del gioco che è diventato poi il noto Star Fox Adventures per GameCube, inclusa l'apparizione di Fox McCloud. Qui, puoi dare un'occhiata ai 50 minuti di apertura del gioco:
Dinosaur Planet è stato originariamente annunciato nel lontano 1999, ma a Rare è stato richiesto di cambiare direzione quando Nintendo ha richiesto che fosse rinominato con il marchio Star Fox. È disponibile solo online ora perché il gruppo è stato in grado di assicurarsi la build da un collezionista di giochi privato in Svezia. "Oggi abbiamo rilasciato Dinosaur Planet di Rare per Nintendo 64. Lo sviluppo è stato interrotto e spostato su GameCube, dove è stato poi rilasciato come Star Fox Adventures", ha annunciato il progetto tramite i social media.
"Il gioco attualmente non funziona perfettamente al 100% su nessun emulatore. Aspettatevi molti problemi grafici con ombre e illuminazione, e qualche rallentamento. Dovrebbe, tuttavia, funzionare perfettamente con le flashcard", ha aggiunto il rapporto.
All'inizio di questo mese è apparso un gioco di due ore del gioco rimasterizzato, che mostrava l'intero gioco con la sua grafica aggiornata. Lo YouTuber dietro quel video, Graslu00, ha detto che non avrebbe fornito un collegamento per giocare, ma ciò non ha comunque impedito che si diffondesse e ora un numero crescente di persone ha accesso all'esperienza completa.