Crossover di alien in fortnite?
NonSolo Gaming - 25 febbraio 2021 16:41
Sembra che ALIEN sarà il prossimo crossover in Fortnite. Sulla base di un trailer appena pubblicato, che è pieno zeppo di piccoli dettagli nascosti, i fan pensano che ci siano molti motivi per credere che la star principale dei film Ellen Ripley o il mostruoso Xenomorph faranno un'apparizione nel celebre battle royale.
Nel teaser, sentiamo un uomo che registra un audio e fa riferimento a "un'astronave molto normale su una rotta di navigazione molto normale" e che "funziona con una tecnologia che sembra essere del 1986". Naturalmente, il 1986 è l'anno in cui è uscito il film sequel Aliens e si pensa che questa nave spaziale non sia altro che la Nostromo dei film.
Il registro continua menzionando un "agente di mandato" che è il titolo ufficiale di Ellen Ripley, quindi tutti i segnali sembrano puntare verso Alien in questo momento.
Verso la fine del teaser, c'è un riferimento alla persona che registra il messaggio che mangia qualcosa che non è d'accordo con loro e potrebbe aver bisogno di trovare un antiacido. Questi potrebbero essere due riferimenti, il primo dei quali è forse un altro richiamo alla scena in cui lo Xenomorfo sfonda il pettorale di un membro dell'equipaggio (John Hurt) nel primo film, mentre sono tutti seduti per mangiare.
Il secondo, che è una menzione di "antiacido", potrebbe essere un riferimento al sangue dello Xenomorfo che è acido. Non sappiamo ufficialmente cosa apporterà al gioco qualsiasi potenziale collaborazione o crossover con Alien, ma probabilmente possiamo aspettarci di vedere alcune belle skin in arrivo nel negozio, ovviamente, Ellen Ripley e Xenomorph sarebbero in cima alla lista ma potrebbe essere bello vedere altri cosmetici creativi ispirati ad Alien.
Fonte: gamesradar