Ps4 aggiornamento di sistema 8.50 beta
NonSolo Gaming - 4 marzo 2021 09:29
L'ultimo aggiornamento per PlayStation 4 è disponibile in versione beta per i pochi fortunati che si sono iscritti per provarlo. Secondo le note sulla patch ottenute da MP1st, Sony rimuoverà le comunità PlayStation dalla console (già rimossa dall'app complementare nel marzo del 2020), oltre ad apportare alcuni altri miglioramenti alla qualità del sistema.
L'aggiornamento 8.50 della versione beta di PS4 è altrimenti noto come aggiornamento del software di sistema Beta Testing Spring 2021. Oltre alla rimozione delle community, l'aggiornamento apporta modifiche alle notifiche di gruppo, alla partecipazione a sessioni di gioco e alla visibilità dei giochi nascosti. Puoi controllare le note complete sulla patch di seguito:
SPECIFICHE AGGIORNAMENTO PS4 8.50 BETA:
- Nei messaggi, ora puoi attivare / disattivare le notifiche per ciascuno dei gruppi in cui ti trovi. Nella schermata del gruppo, apri il menu delle opzioni e seleziona "Disattiva notifiche".
- Nella schermata della sessione di gioco, puoi ora utilizzare il pulsante "Richiedi di partecipare" per chiedere al leader della sessione di unirsi al loro gioco. Il leader della sessione può quindi inviarti un invito a partecipare alla sessione di gioco.
- Quando giochi a un gioco che hai nascosto, gli altri giocatori non ti vedranno più giocare.
- Le community non sono più disponibili.
Sebbene non sia stato fornito alcun motivo per la chiusura della community, si presume che possa essere a causa di un numero ridotto di utenti e tutte le app per PlayStation sono state successivamente combinate in un unica piattaforma al momento del rilascio della PS5.
L'ultima console di Sony attualmente non dispone di una funzione community e con questa modifica, non è previsto che continui sulla console di nuova generazione.
Fonte: MP1ST