Doom 3 "vr" edition arriva su ps4 e ps5
NonSolo Gaming - 4 marzo 2021 10:51
Ritorna il classico horror in un viaggio indimenticabile su Marte con la potenza di PlayStation VR in DOOM 3: VR Edition, in arrivo il 29 marzo per PlayStation 4 e retrocompatibile per PlayStation 5. Prendi il controller di mira, allaccia il visore PS VR e indossa gli stivali corazzati di DOOM Marine: combatti per la tua vita nei panni di uno dei pochi sopravvissuti rimasti in una struttura UAC dominata dai demoni.
La VR edition di Doom 3 include tutte le espansioni (Resurrection of Evil e The Lost Mission) ridisegnate per la tecnologia VR con nuove texture, shader ed effetti sonori.
le nuovissime ottimizzazioni VR includono: comandi di movimento per guardare e sparare dietro gli angoli con armi dotate di torcia, funzionalità di rotazione rapida a 180 gradi per sorprendere i demoni che tentano di coglierti alle spalle e display da polso per monitorare salute, armatura e munizioni.
Con DOOM 3: VR Edition i fan della realtà virtuale vivranno un’esperienza infernale, in combinazione con il mix di azione e horror acclamato dalla critica dell’originale DOOM 3.
PlaystationBlog
(Video soggetto a limiti di età per contenuti violenti)