Da un fork di 1upus,lo sviluppatore DRok17 ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento di QuickLaunch Installer con la nuova versione 1.3.QuickLaunch Installer ti consente di personalizzare le scorciatoie del menu rapido che si trova dopo aver premuto a lungo il tasto PS.In questa versione 1.3 è possibile personalizzare 6 slot  dall'utente e 1 slot è già preimpostato.

NOTA

Qualsiasi personalizzazione dovrebbe essere eseguita su un PC Windows, poiché la maggior parte degli strumenti sono stati forniti nel file data.

Istruzioni

Installa il VPK e il file data  e seleziona quanto segue: Vita Launcher Adrenaline Easy VPK Vita Grafix RetroArch DaldaelusX64 e altro ... Le selezioni verranno scritte e Vita dovrà essere riavviata. 

Immagine

Se è necessaria la personalizzazione, collega la PSVita al PC tramite USB. Dovrai accedere a ux0: data / qlinstaller / Selezionare una qualsiasi delle cartelle utente elencate.

Switch PNG e ID QuickLauncher

Questa applicazione batch consentirà una facile modifica del file "whatsnew.xml" e lo scambio di PNG senza doverli rinominare manualmente. Switch PNG elimina semplicemente l'app PNG # che desideri sostituire ed esegui il file "z-png-switch.bat". Il nuovo PNG verrà rinominato di conseguenza. 

Immagine
Immagine

ID QuickLauncher Apri z-Replace-ID.bat per accedere a questo menu: 

Immagine

Immettere l'ID titolo a 9 cifre e selezionare il numero a cui appartiene. Più opzioni Se desideri personalizzare gli slot utente, trova i file nella cartella zIMG sotto: ux0: data / qlinstaller / immagini Tutti i PNG devono essere 282 x 108. Se vuoi dargli un titolo, ho inserito un file Pixlr X nella cartella dei dati per una facile personalizzazione. 

Immagine
Immagine

Changelog

  • Portato su Lua Player Plus
  • Interfaccia utente rielaborata e riformulata.
  • Aggiunto nuovo prompt dei messaggi di sistema
  • Aggiunta l'opzione di annullamento quando si seleziona lo slot QL
  • L'opzione Cancella / Ripristina dati QL ora ha immagini di anteprima
  • Dati di immagine spostati nella cartella dei dati, più facile per le versioni future e meno gestione dei backup.

Download e fonte

Github