Gli attori di crash bandicoot 4 sono al lavoro di un nuovo progetto
NonSolo Gaming - 18 maggio 2021 09:58
Un paio di doppiatori di Crash Bandicoot stanno lavorando di nuovo insieme su un nuovo progetto, anche se probabilmente non è un nuovo gioco di Crash... O FORSE SI?
L'attore Scott Whyte ha assunto la voce dell'eroe omonimo in Crash Bandicoot 4: It's About Time, in cui è apparso al fianco di Lex Lang come voce di lunga data del Dr. Neo Cortex. Whyte ha utilizzato il suo account Instagram personale per rivelare che lui e Lang stanno lavorando a un nuovo progetto insieme, stuzzicando che questo "non è un altro gioco di Crash (o sì?? Haha!)" Con una presa in giro del genere, non si può davvero dire quale sarà la loro prossima collaborazione. Qualunque cosa sia, Whyte sembra essere piuttosto entusiasta.
Potrebbe essere un nuovo progetto di Crash Bandicoot che ... non è un gioco? - come un film o una serie TV - o potrebbe essere in effetti un gioco di Crash, o potrebbe essere qualcosa che non è affatto correlato al salto e alla rotazione dei bandicoot.
Sia Whyte che Lang hanno molti crediti oltre al franchise di Crash, quindi non è poi così difficile immaginare che i due siano stati scritturati per un altro progetto insieme per puro caso. I fan di Crash Bandicoot sono affamati di notizie sul futuro del franchise, soprattutto da quando Toys For Bob, lo sviluppatore principale di Crash Bandicoot 4, ha recentemente iniziato a fornire supporto per lo sviluppo continuo di Call of Duty: Warzone.
Crash Bandicoot 4 è arrivato su console new-gen, Switch e PC a marzo, sebbene sia disponibile solo tramite Battle.net su quest'ultima piattaforma.
Fonte: gamesradar