Deathloop è disponibile da oggi su PlayStation 5 e PC

Elena Ceccarelli

Elena Ceccarelli
14 settembre 2021 10:02

DEATHLOOP, l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. DEATHLOOP sfrutta la potenza di PS5 con una grafica straordinaria e caricamenti rapidi grazie all’unità SSD ad altissima velocità, mentre il controller DualSense mette i suoni e le sensazioni di Blackreef letteralmente a portata di mano.

“A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. “DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima.”

L’avvincente rompicapo assassino di DEATHLOOP vede i giocatori nei panni di Colt, che soffre di amnesia ed è intrappolato sull’isola di Blackreef bloccata nel tempo. Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto “Visionari” in un solo giorno. Inoltre, i giocatori possono approfittare della modalità multigiocatore e indossare i panni di Julianna, assassina rivale e arcinemica di Colt, per proteggere il timeloop.

DEATHLOOP - Trailer di lancio ufficiale: conto alla rovescia verso la libertà

Altre Notizie

Commenti:

09/27/2021 09:05 AM

Puoi aggiungere le canzoni personalizzate sia comprandolo su Oculus Store che su Steam. Qui una guida dettagliata... Sinceramente pensavo fosse più veloce la cosa..

WWW.ANDROIDCENTRAL.COM

Beat Saber is one of the Oculus Quest's best games, but it's a whole new beast after you open it up to custom songs.

 

09/27/2021 04:14 PM

Acquistalo su Oculus, è orribile giocare con il cavo collegato al pc!

09/28/2021 12:09 PM

Si infatti, anch'io l'ho comprato su oculus, anche perché giocandolo da pc (collegandolo col cavo o con air link) lo trovo particolarmente scomodo, in termini di prestazioni. A meno che non trovi delle offerte succulenti su steam, é meglio comprare i giochi dall'oculus store.

09/28/2021 12:12 PM

3 minuti fa, kajamik ha scritto:

Si infatti, anch'io l'ho comprato su oculus

Hai provato a capire le canzoni personalizzate?

09/28/2021 12:31 PM

Bisogna installare quel programma su pc, collegare poi l'oculus quest al pc tramite cavo, così da poter installare la mod. E da lì presumo si possano caricare le canzoni personalizzate. Purtroppo non si può fare nel gioco originale, sarebbe stato bello avere la possibilità di potersi creare i livelli inserendovi una canzone personalizzata.

10/03/2021 03:32 PM

Con il codice OCULUS30 ho uno sconto del 30%, sinceramente sono molto tentato da 29€ andrei a pagarlo 20€ circa... quasi quasi...