PES 2021: Konami annuncia la partnership con la S.S. Lazio

Notizia pubblicata da Elena Ceccarelli il 10 dicembre 2020 13:13

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la Società Sportiva Lazio (SS Lazio), uno dei più importanti club calcistici italiani, è un nuovo team partner di eFootball PES.

Il franchise di KONAMI sarà uno dei pochi giochi di simulazione calcistica in tempo reale a presentare la riproduzione autentica, con licenza completa, della SS Lazio. In qualità di "partner ufficiale della squadra", KONAMI riceve ampi diritti su nome, stemma, divise da gioco e diverse leggende del club e avrà accesso a un'ampia gamma di opportunità marketing.

La Lazio e lo Stadio Olimpico sono stati ricreati in ogni minimo dettaglio all’interno del videogioco eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

Per celebrare questa partnership, tutti i videogiocatori console e mobile di PES 2021 che effettueranno ‘accesso al gioco dal 10/12/2020 (a partire dalle ore 16:00) fino a tutto il 16/12/2020 otterranno gratuitamente i Giocatori Leggenda della Lazio: Paul Gascoigne e José Marcelo Salas Melinao.

Fondata nel 1900, e con sede a Roma, la Società Sportiva Lazio ha gareggiato ai massimi livelli dei campionati di Serie A per gran parte della sua storia. I Biancocelesti hanno vinto due volte il campionato italiano, sette volte la Coppa Italia e tre volte la Supercoppa Italiana.

Questa nuova partnership di KONAMI per il videogioco eFootball PES fa seguito a una serie di accordi siglati nel nostro paese, tra cui quello con la F.I.G.C (Federazione Italiana Giuoco Calcio).

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “Grazie a questa nuova importante partnership siglata con la Lazio siamo certi riusciremo a raggiungere un numero ancora più grande di tifosi e di videogiocatori italiani e di tutto il mondo. Siamo certi che sarà una partnership lunga e ricca di successi.”

Piattaforme

ps4 xone pc

Sviluppatore

Konami

Pubblicatore

Konami

Ultime Immagini