Calciatori di Serie A hanno contattato alcuni rivenditori per saltare la fila per acquistare PlayStation 5
Alessio Giuffrida - 20 novembre 2020 15:06
Secondo quanto emerso in rete si sono verificati casi in cui alcuni sportivi, più in particolare giocatori di Serie A, hanno contattato alcuni rivenditori online per saltare la fila e accaparrarsi il prima possibile una PlayStation 5.
Il marketing di Sony nel regalare la console e i relativi giochi di lancio ad alcune persone influenti non è piaciuto agli utenti, che nonostante abbiano prenotato la console da mesi ancora sono in lista d'attesa, senza avere una data certa della consegna. Tuttavia, adesso, è emerso questo episodio vergognoso.
Nelle ultime ore su Ebay sono spuntate molte aste che hanno raggiunto cifre folli. 72 offerte hanno portato una inserzione fino a 850 euro, un'altra inserzione addirittura 1510 euro. Saranno proprio le persone famose ad alzare le cifre di queste aste o sono utenti che, delusi della gestione di Sony, hanno deciso di creare account fake ed alzare il prezzo?
Il lancio di PlayStation 5 è stato sicuramente un successo, ma anche una delusione per tantissimi consumatori che sono rimasti con le mani in mano vedendo la console regalata a persone completamente estranee, tanto da "montare" la PlayStation 5 al contrario.
La notizia dei calciatori pronti a saltare la fila pur di accappararsi una console è saltata fuori su Facebook, sul gruppo di un noto rivenditore online. Non ci resta che attendere ulteriori conferme, anche se speriamo che questa notizia riceva presto una smentita.