Final Fantasy VII Remake: Vendute più di cinque milioni di copie

Notizia pubblicata da Alessio Giuffrida il 8 agosto 2020 10:20

Dopo le fantastiche recensioni da parte dei giocatori e della critica di tutto il mondo, Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy VII Remake ha superato i cinque milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo. Dopo le straordinarie cifre raggiunte dalle vendite digitali a partire dalla sua uscita, con questo traguardo il gioco diventa il titolo digitale per PlayStation più venduto nella storia di Square Enix.

Chi non ha ancora giocato al pluripremiato RPG può ora approfittare dello sconto fino al 34% su Final Fantasy VII Remake, valido fino al 19 agosto su PlayStation Store e presso i rivenditori selezionati.

Final Fantasy VII Remake è la reinterpretazione di uno degli RPG più rivoluzionari della storia ed è stato completamente ricostruito con l’aiuto delle migliori tecnologie moderne. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include anche un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che approfondisce ancora di più i personaggi iconici e il meraviglioso mondo di gioco.

Facebook Twitter Whatsapp Telegram
Piattaforme

ps4

Sviluppatore

Square Enix

Pubblicatore

Square Enix

Ultime Immagini