Watch Dogs: Legion - La mappa sarà grande uguale a quella dei precedenti episodi ma più particolare
Alessio Giuffrida - 10 novembre 2019 21:05
La narrative designer di Watch Dogs: Legion, Kaitlin Tremblay ha parlato della mappa del gioco e delle sue dimensioni.
Nel corso di un intervista a The Gamer, la narrative designer ha affermato che la mappa del nuovo capitolo sarà grande uguale a quelle dei due precedenti capitoli, anche se sarà molto più viva e diversificata.
"È davvero difficile fare un paragone, a mio avviso l'ampiezza della mappa sarà la stessa ma la Londra che si vede in Watch Dogs: Legion sarà più viva. Ci saranno tanti quartieri che vi sembreranno reali.
Spostarsi da Westminster a Camden trasmetterà un senso di transizione: La mappa vi apparirà reale, viva e grande. Ci abbiamo messo tanta passione per la realizzazione di ogni distretto, così che potesse rappresentare al meglio quella zona.
I PNG che troverete variano a seconda del quartiere, le persone di Westminster sono spesso dei turisti oppure uomini d'affari, mentre quelli che girano a Camden hanno un stile totalmente differente."
Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion era inizialmente atteso per il 3 marzo 2020 rimandato al prossimo anno fiscale (dopo aprile 2020) dopo i risultati disastrosi di Ghost Recon: Breakpoint.