Il nuovo titolo di Obsidian, The Outer Worlds, si mostra nel trailer di lancio

Notizia pubblicata da Daniele Caluri il 20 ottobre 2019 09:25

Private Division e Obsidian Entertainment hanno rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di The Outer Worlds, l'ultima “tappa” del gioco prima che tutto il mondo si lanci alla volta di Halcyon il 25 ottobre, giorno dell'uscita. Imbraccia il tuo raggio rimpicciolente e scatenati: l'universo sta per diventare molto più divertente.

The Outer Worlds sarà disponibile il 25 ottobre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (attraverso Microsoft Windows Store ed Epic Games Store). Per le copie prenotate in formato digitale è già disponibile il prescaricamento. The Outer Worlds sarà anche rilasciato su Nintendo Switch; al momento non è stata annunciata alcuna data d'uscita.

Infine, a seguito di alcune imprecise informazioni circolate alcuni giorni fa, Private Division ci tiene a sottolineare il fatto che The Outer Worlds sarà ottimizzato sia per PS4 Pro che per Xbox One. La versione per Xbox One e PC include risoluzione e texture in 4K, mentre la versione per PS4 Pro include miglioramenti da 1440p fino a 4K.

Facebook Twitter Whatsapp Telegram
Piattaforme

ps4 xone pc

Sviluppatore

Obsidian Entertainment

Pubblicatore

Private Division

Ultime Immagini