Svelate nuove caratteristiche di Football Manager 2020

Notizia pubblicata da Alessio Giuffrida il 20 settembre 2019 09:26

Sports Interactive e SEGA sono felici di svelare le caratteristiche principali di Football Manager 2020. Quest'anno i fan della serie potranno concentrarsi sulla pianificazione e sullo sviluppo a lungo termine.

Lo sviluppo dei giocatori e l'identità del club saranno al centro di FM20 e i manager possono avere un maggiore contributo da entrambi. Inoltre, FM20 vede miglioramenti nella grafica in-match, nonché nuovi backroom advice e ruoli dello staff.

I fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 (per PC e Mac) dai retailer digitali approvati da SEGA (o che effettuano il pre-order da un retailer fisico) da ora fino alla data di lancio, riceveranno uno sconto del 10%. Inoltre, coloro che effettuano il pre-order tramite un rivenditore digitale autorizzato da SEGA potranno avviare le loro carriere manageriali in anticipo attraverso una versione beta completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale di lancio (le carriere per giocatore singolo avviate nella Beta possono essere trasferite nel gioco completo). La beta pre-release non sarà disponibile su Stadia.

Piattaforme

pc

Sviluppatore

Sports Interactive

Ultime Immagini