Gamelite.it
  • Console
    Playstation 4 Xbox One Computer Nintendo Switch Google Stadia
  • Forum
  • Giochi
  • Notizie
  • Recensioni
  • Video
  • Trofei
  • Live

  • Accedi
  • Registrati
  • Login
  • Registrati

Tommaso Vincentini

GT Sport Notizia

Scritto da Tommaso Vincentini il 3 settembre 2019 17:10

GT Sport annuncia l'e-cup Mercedes-Benz

GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz”, realizzato da Sony Interactive Entertainment Italia (SIE Italia) in collaborazione con Mercedes-Benz Italia e organizzato da ESL Italia, scalda i motori e si prepara a tornare in pista. Il primo torneo italiano di e-sport dedicato a Gran Turismo Sport, il racing game di Poliphony Digital in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™), prenderà il via mercoledì 4 settembre alle 19:00 per concludersi alle 23:59 di sabato 28 settembre 2019.

Il torneo è articolato in una prima fase di qualificazioni online e in una finale conclusiva, in programma in occasione della Milan Games Week 2019 (Fiera di Milano Rho). Gli appassionati di GT Sport potranno partecipare gratuitamente, sfidandosi per le qualificazioni: solo chi supererà questa prima fase potrà prendere parte alla Finalissima e ambire al montepremi di oltre 10 mila euro.

FASE 1 - QUALIFICAZIONI

Le qualificazioni prevedono tre modalità: la One Day Cup, una serie di competizioni online che si terranno il 4, il 15 e il 22 settembre, sul sito PlayStation Tournaments by ESL: https://play.eslgaming.com/italy/playstation-tournament. Per partecipare sarà necessario aver creato un account “ESL ID”. Al termine di ciascuna CUP, i sei partecipanti che avranno realizzato il tempo migliore avranno la possibilità di prendere parte all’evento finale.

Sono inoltre previsti due eventi di qualificazione live: il primo in concomitanza con il Gran Premio di Italia di Formula 1 di Monza, durante il quale gli aspiranti partecipanti potranno competere, dal 6 all’8 settembre, per conquistare la finale gareggiando presso il Mercedes-Benz Village di Milano e il Last Chance Qualifier il 27 settembre durante la Milan Games Week 2019. I quattro giocatori più veloci della gara di Milano e i primi due giocatori classificati ai Last Chance Qualifier staccheranno il biglietto per l’accesso diretto all’evento finale dal vivo.

FASE 2 – LA FINALISSIMA

Alla Finalissima, in programma il 28 settembre negli spazi della Milan Games Week 2019, prenderanno parte i 12 giocatori che avranno conquistato i tempi migliori nelle diverse gare di qualificazione: sei provenienti dalla One Day Cup, quattro dal GP di Monza e due dal Last Chance Qualifier. I tre partecipanti che riusciranno a posizionarsi al primo, secondo e terzo posto del podio avranno diritto ad un premio finale.

#GTSport #esport
Facebook Twitter Whatsapp Telegram



Altre Notizie

The Outer Worlds: nuovo trailer “Vieni su Halcyon”
The Outer Worlds: nuovo trailer “Vieni su Halcyon”
Private Division e Obsidian Entertainment rivelano oggi un nuovo trailer di The Outer Worlds, offren...
Destiny 2: Annuncio del nuovo modello di stagione
Destiny 2: Annuncio del nuovo modello di stagione
Luke Smith, Game Director di Bungie, ha fornito un approfondimento dedicato alla prossima filosofia...
Commenti chiusi

GT Sport

Piattaforme:
ps4 - 18 ottobre 2017
Developer
Polyphony Digital
Publisher
Sony Computer Entertainment
Gallery
Immagine #10970 di GT Sport
Immagine #10969 di GT Sport
Immagine #10968 di GT Sport
Immagine #10967 di GT Sport
Immagine #10966 di GT Sport
Immagine #10965 di GT Sport

Articoli simili

GT Sport avrà il supporto ai danni e gli effetti metereologici
GT Sport avrà il supporto ai danni e gli effetti metereologici

22/05/2016

Gran Turismo Sport: Un video ci mostra la nuova EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina
Gran Turismo Sport: Un video ci mostra la nuova EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina

7/03/2017

La eSerie A Tim arriva su eFootball PES 2020
La eSerie A Tim arriva su eFootball PES 2020

7/02/2020

Rainbox Six Siege: Grande successo del Six Major Paris
Rainbox Six Siege: Grande successo del Six Major Paris

21/08/2018

Contatti Informazioni Privacy Chi Siamo

© 2009 - 2021 Gamelite. Made with love in Italy

Seguici sui social