Brawlhalla: Arrivano le skin di Hellboy, Nimue, Gruagach e Ben Daimio
Tommaso Vincentini - 10 aprile 2019 09:15
Ubisoft annuncia che le skin di Hellboy, Nimue, Gruagach e Ben Daimio del nuovo film di Hellboy (2019) di Lionsgate e Millennium Media sono ora disponibili in Brawlhalla. Brawlhalla è un gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con più di 15 milioni di utenti su PC e PlayStation 4, ora disponibile anche per Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Per celebrare il lancio del film Hellboy (2019) nelle sale cinematografiche a partire dal 12 aprile, in Brawlhalla si terrà uno speciale evento, della durata di due settimane, che vedrà l’aggiunta di: quattro nuove skin per i personaggi, una nuova modalità di gioco chiamata Orda, una mappa a tema Hellboy, un’interfaccia utente personalizzata e molto altro.
Quattro nuove skin di Hellboy (2019)
- Hellboy – come skin speciale epica di Cross - “Bestia dell’Apocalisse o legittimo re d’Inghilterra? Il suo destino lo attende.”
- Nimue – come skin speciale epica di Dusk - “Questa regina darà vita a un nuovo mondo.”
- Gruagach – come skin speciale di Teros - “Volendosi vendicare di Hellboy, non si fermerà di fronte a nulla pur di riacquistare i suoi poteri.”
- Daimio – come skin speciale epica di Mordex - “Una maledizione o una potente benedizione?”
Le skin di Hellboy, Nimue e Ben Daimio saranno disponibili al costo di 300 monete Mammoth ciascuna, mentre Gruagach per 240 monete Mammoth. Le skin di Hellboy (2019) saranno acquistabili nello store anche dopo l’evento.
Orda: la nuova modalità di gioco a tema Hellboy
I giocatori si uniranno in una squadra da quattro per difendere i portali della Sala Grande da un’armata di demoni, cercando di neutralizzare il maggior numero di ondate possibile. La modalità Orda sarà disponibile come modalità di gioco personalizzata al termine delle due settimane di evento.
Altre epiche aggiunte a tema Hellboy
- Una mappa dedicata a Hellboy, Apocalisse
- Un bonus di accesso giornaliero di 250 pezzi d’oro
- Una speciale interfaccia utente di Hellboy per 2 settimane
- Un avatar di Hellboy disponibile per 60 monete Mammoth
- Il podio di Hellboy “Bestia dell’Apocalisse” disponibile per 240 monete Mammoth
Tratta dalle pagine del lavoro seminale di Mike Mignola, la pellicola vede il leggendario supereroe mezzo-demone impegnato in uno scontro con un trio di enormi giganti in terra inglese. È qui che Hellboy incontra la Regina di Sangue, Nimue, un’antica maga in cerca di vendetta per un tradimento passato. Ritrovatosi nel mezzo di uno scontro tra l’umano e il soprannaturale, Hellboy è fortemente determinato a fermare Nimue senza scatenare la fine del mondo.