Ancestors: The Humankind Odyssey uscirà nel 2019
Alessio Giuffrida - 10 dicembre 2018 11:25
Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato oggi l'uscita di Ancestors:The Humankind Odyssey nel 2019, durante l'anno fiscale 2020 di Take-Two (che termina il 31 marzo 2020). Il gioco sarà rilasciato come download digitale su PC, PlayStation 4 e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X.Ancestors:The Humankind Odyssey è il primo titolo sviluppato da Panache Digital Games, lo studio indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale della serie Assassin's Creed.
In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati a sopravvivere ed evolversi nei bellissimi ma brutali territori dell'Africa in un periodo che va dai 10 ai 2 milioni di anni fa. I giocatori vestiranno i panni di ominidi che esplorano l'Africa del Neogene, espandono il loro territorio e si evolvono per far sopravvivere il clan da una generazione all'altra in quest'innovativo titolo open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità da passare alla generazione successiva del clan.
"Vogliamo offrire un'esperienza mai provata prima" ha dichiarato Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo della Panache Digital Games. "La nostra piccola squadra è sempre alla ricerca di nuovi modi di estendere i confini del nostro mezzo espressivo. I primi passi evolutivi dell'umanità sono un'ambientazione esclusiva, ambiziosa e davvero coinvolgente che entusiasmerà giocatori di tutti i tipi".
"Ancestors: The Humankind Odyssey si distingue come titolo davvero unico, in grado di sfidare i giocatori in modo inaspettato", ha detto Michael Worosz, vicepresidente senior e capo di Private Division. "Patrice e la squadra di Panache Digital Games hanno messo in mostra tutta la loro esperienza e creatività: non vediamo l'ora che i giocatori di tutto il mondo provino questo nuovo approccio al genere della sopravvivenza".