Annunciato il free weekend per Rainbow Six: Siege su PlayStation 4, Xbox One e PC
Daniele Caluri - 23 agosto 2017 09:30
Ubisoft ha annunciato con un comunicato stampa che Rainbow Six: Siege, in occasione dell'Anno 2 Stagione 3, sarà disponibile gratuitamente per il weekend.
Il free weekend di Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 24 al 27 agosto 2017. I giocatori potranno unirsi alla community di Rainbow Six Siege, composta da 20 milioni di utenti, su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Uplay e Steam.
Il titolo sarà disponibile con uno sconto del 50% durante il free weekend dal 24 agosto al 3 settembre 2017. I giocatori che proveranno il gioco durante Il weekend gratuito e decideranno di acquistare il titolo potranno mantenere i loro progressi e continuare a giocare ininterrottamente.
L'ultimo contenuto dell'Anno 2 Season 3, Operazione Blood Orchid, sarà sottoposto a un Technical Test Server (PC) il 29 agosto e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 5 settembre.
In Operation Blood Orchid sarà disponibile una nuova mappa, Theme Park, ambientata ad Hong Kong e tre nuovi Operatori (2 da Hong Kong e uno dalla Polonia).
Informazioni aggiuntive sui contenuti di Operation Blood Orchid saranno svelate durante le finale della Pro League il 26 agosto 2017 ed includeranno una live demo. Per vedere l'anteprima di Blood Orchid segui il livestream su Twitch il 26 agosto alle 18.15 su https://www.twitch.tv/rainbow6.
Maggiori informazioni, dettagli e orari in merito al free weekend sono disponibili al seguente indirizzo www.rainbow6.com/freeweekend.