DiRT Rally si aggiorna con il supporto a PlayStation VR
Daniele Caluri - 17 febbraio 2017 14:09
Codemasters ha pubblicato un nuovo aggiornamento per DiRT Rally e viene introdotto il supporto al PlayStation VR. È stato inoltre introdotta la modalità da Co-Pilota, in cui un secondo giocatore può dare suggerimenti al pilato sfruttando il controller e una schermata social.
Codemasters lancia oggi l'aggiornamento PlayStation VR per DiRT Rally. L'aggiornamento rende l'intero titolo giocabile in VR e introduce una nuova modalità Co-Pilota in cui un secondo giocatore può dare importanti suggerimenti utilizzando il controller e la schermata social.
Disponibile per i giocatori che possiedono Dirt Rally come DLC standalone Add-on su PlayStationStore al prezzo di 12.99 o in versione fisica come nuovo ‘DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR' e come bundle digitale su PlayStationStore, condurrà i giocatori in un'esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina.
Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, include il rallycross e le colline. Inoltre, la nuova modalità Co-Pilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell'azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DUALSHOCK 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.