Il nuovo titolo di Leslie Benzies si intitolerà "Everywhere"
Daniele Caluri - 27 gennaio 2017 09:30
L'ex presidente di Rockstar North, Leslie Benzies, ha deciso dopo mesi di riflessione e di relax, di fondare un nuovo studio di sviluppo e di realizzare un progetto che lui stesso definisce "molto differente" dal famoso Grand Theft Auto".
Leslie Benzies, autore di tantissimi titoli pluripremiati dalla critica e apprezzati dai giocatori di tutto il mondo, titoli come: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, annuncia che il suo nuovo titolo si chiamerà "Everywhere" e darà al giocatore piena libertà d'azione.
"Everywhere contiene molte meccaniche di gioco tradizionali, ma non vogliamo limitarci semplicemente a riproporvele. I giocatori stanno diventando sempre più esigente e per questo motivo noi vogliamo offrirgli un'esperienza di gioco veramente libera, permettendogli di vivere all'interno dei nostri mondi come meglio preferiscono. Puntiamo a una grande varietà nella modalità di gioco e negli approcci, perché non vogliamo limitarci a raccontare le nostre storie, desideriamo che siano i giocatori stessi a costruire una loro identità all'interno della nostra avventura."
Queste sono state le parole di Leslie Benzies, ex presidente di Rockstar North durante un'intervista a Venture Beat.