Reggie Fils-Aime: Nintendo Switch e 3DS coesisteranno insieme senza problemi
Daniele Caluri - 16 gennaio 2017 22:01
Nintendo Switch si differenzia da tutte le altre console, difatti viene definita una console ibrida, grazie infatti al suo dock, Nintendo Switch può diventare sia una console casalinga sia una console portatile. Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, invita i giocatori a considerare la nuova console di Nintendo principalmente come una home console, mentre la funzionalità di giocare in mobilità con Nintendo Switch, si tratta solamente di una funzione secondaria.
"Nintendo 3DS ha ancora una lunga vita davanti a sé. Secondo il nostro punto di vista, Nintendo Switch e 3DS vivranno fianco a fianco. Avrai il contenuto più recente e fresco su Switch, hai già una libreria di centinaia di titoli su 3DS, in attesa di altri giochi chiave in arrivo.
Coesisteranno senza problemi, abbiamo già fatto convivere in passato due sistemi in contemporanea. Penso che abbia senso dire che Switch sia portatile. Lo è, portatile. Ma alla sua origine, Nintendo Switch è una home console che puoi portare con te in giro."
Queste sono state le parole del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime a Wired.
[img]https://gamelite.net/upload/gallery/1149/ge_52b87cc9eef6f237d466854287b57ef5.jpg[/img]