Sospeso lo sviluppo di Death Stranding?
Daniele Caluri - 21 novembre 2016 09:15
Secondo alcune rumor in rete, il nuovo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding, potrebbe non uscire su PlayStation 4 o rischiare addirittura di venire cancellato.
Death Stranding è stato annunciato per la prima volta durante la conferenza Sony all'E3 2016, prevista l'uscita per il 2018. Alcune voci di corridoio affermato che i rapporti tra Kojima e il colosso giapponese sono eccessivamente tesi. Il motivo principale di questa rottura sarebbe una visione differente su come dovrà essere il prodotto finale, e adesso gli sviluppatori parlando di un progetto "sospeso fino a data da definirsi".
Queste divergenze tra Sony e Kojima su Death Stranding, sempre secondo alcuni rumor, potrebbero portare il gioco verso la concorrenza, Kojima stesso aveva già espresso la volontà di portare il gioco su PC oltre che su PlayStation 4, ma adesso si parla addirittura di Xbox One.
Ovviamente questa notizia è da considerarsi come rumor, anche se non è la prima volta che un progetto di Kojima si interrompa durante lo sviluppo (Silent Hills).