La community di ARK Survival Evolved non ha accolto bene il DLC Scorched Earth
Daniele Caluri - 4 settembre 2016 10:30
Studio Wildcard ha annunciato la scorsa settimana il primo DLC a pagamento per ARK Survival Evolved, che si chiamerà Scorched Earth. La community di ARK, dopo aver appreso la notizia ha manifestato il proprio disappunto per l'atteggiamento poco professionale del team di sviluppo.
ARK Survival Evolved, si prova in Accesso Anticipato da ormai tre anni, e gli utenti si domandano sul perché Studio Wildcard chieda altri soldi agli utenti per del contenuto aggiuntivo, non avendo completato il gioco originale. ARK Survival Evolved ha venduto oltre cinque milioni di copie, ed è ancora afflitto da numero bug, per non parlare della scarsa ottimizzazione.
La community ha chiesto agli sviluppatori di occuparsi pienamente del gioco, anziché pubblicare DLC o spin-off come Survival of the Fittest.
ARK Survival Evolved sarebbe dovuto uscire durante l'estate su PlayStation 4, ma Sony ha affermato che non accogliere nello store titoli in accesso anticipato, che Sony abbia pienamente ragione su questo argomento?