Ecco il comunicato stampa per l'aggiornamento "Conflitto" di Tom Clancy's The Division
Daniele Caluri - 24 maggio 2016 19:03
È disponibile da oggi il nuovo aggiornamento "Conflitto" per Tom Clancy's The Division, ecco il comunicato stampa ufficiale di Ubisoft, con tutte le novità di questo sostanzioso aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.2.
Oggi Ubisoft annuncia che Conflitto, il secondo aggiornamento gratuito per Tom Clancy's The Division, è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Questo secondo aggiornamento gratuito offre una nuova incursione, bersagli VIP e caratteristiche di gioco pensate per rendere il viaggio attraverso New York ancora più impegnativo e intenso.
NUOVE ATTIVITÀ
- Nuova Incursione Cielo Terso: Situata nell'area di Columbus Circle, questa incursione costringerà i giocatori a confrontarsi con le soverchianti forze dei Riker, oramai in totale controllo dello spazio aereo sopra Manhattan. I giocatori dovranno allearsi per riprendere l'area e ristabilire le rotte di approvvigionamento.
- Missioni Trova e Distruggi: Una volta concluse tutte le missioni secondarie e gli incontri di una zona, gli incarichi Trova e Distruggi permetteranno ai giocatori di affrontare gruppi di nemici situati nell'open world.
- Bersagli VIP: Dopo aver completato le missioni Trova e Distruggi, ai giocatori verranno fornite preziose informazioni per mettersi sulle tracce di importanti boss nemici, sparsi per tutta Manhattan.
NUOVI OGGETTI
- Cielo Terso introduce nuovi set di equipaggiamento di alto livello, che ben si adattano a ogni stile di gioco:
- Ultimo Rimedio - Un set difensivo, che permette ai giocatori di disinnescare le granate avversarie
- Fede del Cacciatore - Un potente set per gli attacchi dalla lunga distanza
- Stella Solitaria - Un set da DPS. Aumenta la riserva di munizioni
- Marchio del Predatore - Un set da Supporto. Consente ai giocatori di combattere dalla distanza e incrementa il danno
NUOVE CARATTERISTICHE
- Dirotta estrazioni: i giocatori avranno la possibilità di interrompere un'estrazione tagliando la fune a cui viene attaccato il bottino, cercando di recuperarlo una volta caduto a terra. Non è un'operazione senza rischi: questa azione attribuirà infatti istantaneamente lo stato di Rogue. Casse sigillate: alcuni nemici VIP della Zona Nera potranno, una volta eliminati, lasciare a terra delle Casse Sigillate. Il contenuto di queste casse rimarrà oscuro fino a quando non verranno estratte: al loro interno sarà possibile recuperare equipaggiamento, Materiali della Divisione e Fondi della Zona Nera
- Deposito del giocatore: Il Deposito del giocatore sarà disponibile in ogni Checkpoint della Zona Nera. Missioni ISAC: Queste missioni settimanali saranno ora indicate nella mappa. Con questo aggiornamento verranno introdotte anche esclusive ricompense settimanali e oggetti estetici gratuiti.