Fallout 4: Il Season Pass cambierà prezzo dopo l'annuncio dei DLC
Daniele Caluri - 16 febbraio 2016 20:19
Bethesda ha communicato che con l'annuncio dei contenuti aggiuntivi per Fallout 4, il prezzo del Season Pass verrà aumentato.
Infatti, il prezzo ufficiale del Season Pass al momento è di 29,99 euro che passerà a 49,99 euro dal primo marzo 2016, questo dovuto alla quantità di contenuti che per il momento raggiunge i 60 euro circa.
Bethesda ha inoltre annunciato che verranno organizzati dei beta test sui vari contenuti aggiuntivi, in modo da poter far provare in anteprima e testare il tutto prima del rilascio ufficiale, in tal proposito è possibile iscriversi al portale ufficiale di Bethesda.net per poter far parte dei candidati, i giocatori selezionati riceveranno un codice da riscattare con i contenuti in anteprima. Bethesda ha riferito che i contenuti rilasciti ai beta tester saranno i contenuti completi, obiettivi compresi.
Oltre ai contenuti aggiuntivi, continueremo a offrire aggiornamenti gratuiti del gioco, incluse le novità come i detriti delle armi per PC, e l'aumento della distanza di visualizzazione per console, insieme a tutte le ottimizzazioni per migliorare la giocabilità e le missioni. Un'altra novità in arrivo, di cui siamo entusiasti, è la totale revisione della modalità Sopravvivenza, che avrà un forte impatto sull'intero gioco: cibo, sonno, malattie, pericoli e altro ancora. Stiamo anche lavorando al Creation Kit, che permetterà di giocare e creare mod gratuitamente. Siamo in fase di testing della modalità Sopravvivenza e del Creation Kit in questo preciso momento, e forniremo presto maggiori dettagli.