Dettagli e immagini per i quartieri di Need for Speed
Daniele Caluri - 27 ottobre 2015 17:34
La casa sviluppatrice del reboot di Need for Speed, i Ghost Games hanno pubblicato nuove immagini per i sei distretti di Ventura Bay, la grande città in cui andremmo a esplorare nel nuovo titolo di corse clandestine di Electronic Arts.
- Burnwood è il distruttore in cui troviamo il garage da cui ha inizio la nostra storia in Need for Speed e si allarga per le strade della downtown, il quartiere ricco con edifici commerciali e uffici.
- Crescent Mountains è situata a nord e copre la zona montuosa in cui è possibile trovare una strada ricca di curve, con spettacolari panorami.
- Royal Park è situato tra Burnwood e Port South, è la zona residenziale primaria della città, famosa per il quartiere commerciale e gli edifici torreggianti.
- South Port è l'area industriale di Ventura Bay, è il luogo ideale per coloro che cercano di allontanarsi dalle strade interne dalla città, inoltre vi è la sede PD Ventura Bay.
- El Rey è situato all'estremo ovest della città, è una zona gran parte montuosa, la strada è molto tortuosa e richiede una guida molto attenta.
- Franklin Terrace p una zona di collegamento con caratteristiche miste.