Uno story trailer per Just Cause 3
Daniele Caluri - 23 ottobre 2015 17:57
Attraverso il PlayStation Blog è stato pubblicato uno Story Trailer di Just Cause 3, il nuovo gioco di Avalanche Studios e Square Enix che sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e Computer il 1 Dicembre.
"Parlando della serie di Just Cause, ci si aspetta un gioco in modalità libera, ambientato in un mondo enorme da distruggere in modo creativo, ricco di esplosioni e cose da fare. Non siamo lontani dalla verità, ma è sempre meglio avere un motivo per seminare il caos, giusto? Abbiamo pensato a qualcosa di veramente originale: salvare il mondo E ottenere vendetta. Molto meglio di “Mi andava”. Almeno, così la pensiamo noi"
Rico deve salvare la sua patria, Medici, dalla dittatura del dispotico generale Di Ravello. I due si conoscono da molto tempo: Di Ravello è, infatti, il motivo per cui Rico se n’è andato tempo prima, e non è certo un mistero che i due non si vedano di buon occhio. Questa “sfida” è la più dura che Rico abbia mai dovuto affrontare. Non solo dovrà liberare la popolazione di Medici e sconfiggere Di Ravello, ma anche proteggere i propri amici. Vediamo come se la cava Rico con il multitasking!
Ma perché Rico non ha affrontato Di Ravello anni prima? Per molto tempo, la follia di Di Ravello si è limitata ai confini di Medici. Ma con la scoperta del Bavarium, un miracoloso minerale con incredibili potenzialità in ambito militare, le ambizioni di Di Ravello si sono ingrandite: ora vuole conquistare il mondo. Un’escalation piuttosto rapida, eh?
[yt]39EJs80wrqk[/yt]