Disponibile il firmware 3.0 per PlayStation 4
Daniele Caluri - 30 settembre 2015 11:50
Sony ha pubblicato il firmware 3.0 per PlayStation 4, le dimensioni dell'update sono di 250MB e sarà obbligatorio per potersi connettere al PSN.
Eventi: un nuovo aggregatore di eventi ti darà una fantastica panoramica di tutte le attività legate ai tuoi giochi preferiti, le dirette ufficiali, l’apparizione speciale di un nemico programmata per una data specifica o gli eventi stagionali come le strade di un gioco addobbate per l’inverno.
YouTube live: i possessori di PS4 potranno trasmettere il proprio gameplay in streaming video live ad alta qualità. La diretta sarà visibile ovunque su YouTube, compresa la nuova app mobile YouTube Gaming e sul web.
Aumento dello spazio di archiviazione cloud su PS4: da 1 GB a 10 GB per i membri PlayStation Plus!
Gruppi preferiti: con questa nuova funzionalità, potrai rendere preferiti i gruppi di utenti già esistenti o crearne di nuovi. Questo renderà il processo di creazione delle sessioni di gioco sempre più veloce e divertente.
Condividere un filmato del gioco su Twitter: con il nuovo software di sistema potrai condividere video clip direttamente su Twitter. La lunghezza massima dei filmati è di 10 secondi, ma sarà possibile tagliare anche filmati più lunghi.
In diretta da PlayStation: abbiamo aggiunto la possibilità di vedere in video le dirette più popolari, le video clip e gli screenshot nell’area Live From PlayStation.
Screenshots: abbiamo ascoltato i suggerimenti che ci sono arrivati e siamo felici di informarti che il formato PNG è ora una delle opzioni disponibili per salvare gli screenshot.
A cosa gioca la community: ti mostreremo in tempo reale cosa stanno facendo i tuoi amici e potrai facilmente partecipare a party, richiedere la condivisione dello schermo o attivare una sessione di gioco multiplayer.
Assistere alla partita: vuoi guardare un tuo amico mentre gioca? Ora potrai inviargli una notifica con la richiesta di attivare lo streaming live o lo Share Play.
Stickers: stanco di digitare i messaggi? Con questo update, sarà possibile inserire lo sticker che preferisci nel testo del messaggio.