Apple entrerà nel mondo gaming con la nuova Apple TV
Daniele Caluri - 8 settembre 2015 00:14
Apple durante la giornata di domani, terrà una conferenza a San Francisco dove presenterà i nuovi prodotti. Oltre al all'iPhone 6s (così sembra che si chiamerà), si vocifera anche di un iPad Pro con dimensioni più grandi e probabilmente Mac OSX installato anzichè iOS.
Ma la cosa che noi di Gamelite siamo particolarmente interessati è senza dubbio l'Apple TV, secondo un resoconto del The New York Times, il nuovo dispositivo Apple sarà focalizzato sui videogiochi, e sarà molto più potente dei predecessori, che si limitavano invece di fare stream di video e giochi da dispositivi iOS e noleggio di file multimediali.
Sempre secondo il New York Times la Apple TV avrà un controller dedicato e avrà acesso all'App Store per l'acquisto dei giochi, il prezzo di lancio si vocifera che sarà di 150 dollari; Sembrerebbe che Apple abbia deciso di tenere il costo basso per non entrare in concorrenza con Xbox One e PlayStation 4.
Ma come sarebbe una console del callibro di Xbox e PlayStation marcata Apple? domani su Gamelite.net troverete tutti gli articoli del WWDC15 che avrà inizio alle 19:00 del 9 Settembre 2015.