All'inizio di quest'anno sono emerse voci secondo cui una versione espansa di Hogwarts Legacy fosse in sviluppo, con il supporto di Rocksteady Studios. Ora, un nuovo report di Tom Henderson di Insider Gaming getta ulteriore luce su cosa potrebbe includere questa presunta riedizione del famoso RPG open-world del 2022.
Secondo il report, la Hogwarts Legacy Definitive Edition aggiungerà tra le 10 e le 15 ore di contenuti completamente nuovi, tra cui missioni della storia principale, nuove quest secondarie, costumi inediti e molto altro.
Per chi già possiede la versione base del gioco, i nuovi contenuti saranno disponibili come DLC. Anche se non sono state ancora prese decisioni definitive su data di uscita e prezzo, il report suggerisce che il DLC potrebbe essere lanciato nel 2025 a un prezzo compreso tra 20 e 30 dollari.
Lo scorso mese, il CFO di Warner Bros. Discovery, Gunnar Wiedenfels, ha dichiarato che un sequel di Hogwarts Legacy è una priorità per l'azienda, ma che arriverà tra un paio d'anni.
Hogwarts Legacy è attualmente disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e ha venduto oltre 24 milioni di copie da gennaio.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati