I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Helldivers 2: Super Earth sta creando il proprio Jurassic Park... con alieni

di Tommaso Vincentini Pubblicato il 20 ottobre 2024 15:55

Anche se si svolge più di cent'anni nel futuro, sembra che la Super Terra non abbia imparato nulla da Steven Spielberg, o forse i suoi film classici sono ormai considerati opere perdute. L'Alto Comando ha infatti deciso di creare una versione aliena di Jurassic Park, piena di insetti spaziali, e come sappiamo... questo tipo di idee finisce sempre in maniera perfetta, no?

Questa settimana, i giocatori di hanno ottenuto una nuova vittoria, assicurando il pianeta Acamar IV e aprendo la strada alla creazione della prima Riserva di Ricerca Termind di Super Earth. In un messaggio in-game, i piani alti spiegano che i nostri intrepidi xenoentomologi hanno completato la prima di molte raccolte di campioni e stanno già facendo progressi significativi nella comprensione e nello sfruttamento dell’E-710.

Nonostante i disastri passati con le Fattorie di Termind, l'Alto Comando assicura che questa volta tutto sarà diverso. La popolazione di Termind sarà costantemente monitorata dai Guardiani SEAF e circondata da recinzioni elettriche, sia sopra che sotto il terreno. E, nel raro caso di una fuga, il sistema di bombardamenti nucleari entrerà in funzione automaticamente.

Bombardare un'intera specie non sembra esattamente il miglior modo di preservare qualcosa, ma i piani dell'Alto Comando diventano ancora più inquietanti quando si parla di un nuovo progetto chiamato Tyranny Park. Questo parco sarà aperto ai cittadini più avventurosi e facoltosi che potranno osservare da vicino queste creature. Questa emozionante iniziativa aiuterà a finanziare future ricerche e ad approfondire la comprensione dei cittadini sugli orrori della Tirannia.

Un parco a tema pieno di alieni arrabbiati e affamati è decisamente una ricetta per il disastro, ma anche un potenziale per nuove missioni in futuro. E a quanto pare, i nostri successi non solo stanno alimentando queste folli idee, ma consentiranno anche di continuare la costruzione del DSS come da programma.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati