I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bungie festeggia i 10 anni di Destiny e si imbarca verso nuove Frontiere

di Tommaso Vincentini Pubblicato il 11 settembre 2024 07:12

 Il 9 settembre 2014 Bungie ha pubblicato Destiny, un ambizioso MMO d'azione fantascientifico che invitava i giocatori a diventare Guardiani e ad esplorare un universo online ininterrotto. Da allora, Destiny e Destiny 2 si sono evoluti insieme alla loro community e, quest'anno, Destiny festeggia il suo decimo anniversario con nostalgiche armature in-game, prodotti fisici, opere d'arte stellari e novità su Codename: Frontiers, il futuro di Destiny 2

[image id=25585]

Bungie ha rivelato importanti cambiamenti per il futuro di Destiny 2, che adotterà un nuovo modello che prevede due espansioni di medie dimensioni e quattro importanti aggiornamenti gratuiti ogni anno. Questa evoluzione mira a migliorare l'esperienza dei giocatori attraverso una nuova saga pluriennale, introducendo una storia non lineare, una maggiore innovazione sistemica e miglioramenti significativi alle attività di gioco principali e alle ricompense. I giocatori potranno contare su questo nuovo modello a partire da Codename Apollo, un'avventura non lineare incentrata sui personaggi nonché la prima del nuovo modello di espansione, in uscita nell'estate del 2025.
Bungie è impegnata in un dialogo costante con la community di Destiny 2 e pubblicherà una serie di Developer Insight Deep Dives nel corso dei prossimi mesi.

[image id=25587]

Per dare il via ai festeggiamenti per i 10 anni di Destiny, i giocatori possono godersi un ritorno al passato in Destiny 2 con un nuovo set di armature per ogni classe ispirato ai concept design originali di Destiny. Questi set di armature possono essere trovati oggi intorno alla Torre nella Città Perduta ne Il Pallido Cuore. 

[image id=25588]

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati