I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Silent Hill 2 Remake: Possibile data di uscita a settembre 2023

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 3 luglio 2023 06:55

Una nuova fuga di notizie afferma che il remake di Silent Hill 2 sarà rilasciato il 29 settembre 2023, ma i fan dovrebbero prendere questa data come un semplice rumor. La data di uscita di questo attesissimo remake è stata individuata in un elenco creato da un rivenditore australiano.

Il remake di Silent Hill 2 è uno dei rilasci di giochi più attesi dai fan dell'horror in tutto il mondo. Sviluppato da Bloober Team, il remake di Silent Hill 2 è diventato oggetto di intensa attenzione fin dal suo annuncio. C'è molto spazio per speculare su come il team di sviluppo porterà la leggendaria IP di Konami all'ultima generazione di videogiochi. Tuttavia, la maggior parte degli sviluppatori a conoscenza del progetto ha affermato che Bloober Team conserverà gli elementi che hanno reso il gioco originale un capolavoro dell'horror psicologico ai suoi tempi d'oro.

Si dice che il remake di Silent Hill 2 sia quasi completato, con il CEO di Bloober Team che afferma che il debutto e la promozione del gioco saranno gestiti da Konami e dai suoi partner pubblicitari. Pertanto, una finestra di lancio a settembre potrebbe sembrare plausibile. Tuttavia, non è stata fatta alcuna comunicazione ufficiale riguardo a questa data di uscita. Pertanto, è ancora meglio aspettare una conferma ufficiale da parte di Konami sulla data di uscita di Silent Hill 2.

Silent Hill 2 è in fase di sviluppo per PC e PS5.

 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati