Oggi, Arkane Austin e Bethesda Softworks hanno pubblicato Redfall, disponibile in tutto il mondo tramite Game Pass per Xbox Series X/S e PC.
In Redfall, i giocatori si affrontano in un FPS unico e basato sulla trama che offre la scelta di uccidere i vampiri da soli o fare squadra con un massimo di altri tre amici. Spetta agli improbabili eroi Layla, Devinder, Remi e Jacob indagare sull'isola un tempo pacifica, capire come e perché i succhiasangue hanno preso il sopravvento e poi piantare un paletto nei loro cuori.
Redfall è un videogioco d'azione cooperativo in terza persona sviluppato da Arkane Austin e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco si svolge nell'isola fittizia di Redfall, Massachusetts, che è stata invasa da creature soprannaturali chiamate Vampire.
I giocatori controllano un gruppo di eroi, ciascuno con abilità e armi uniche, e collaborano per eliminare i nemici e completare obiettivi. I giocatori possono scegliere tra personaggi come il cecchino, il medico o il tecnico, ognuno con uno stile di gioco differente e una personalità unica.
Il gioco offre un'ampia gamma di armi e gadget, che vanno dalle armi tradizionali come fucili d'assalto e pistole, alle armi più fantasiose come proiettili esplosivi e armi a energia. Inoltre, i giocatori possono acquisire potenziamenti e abilità speciali per i loro personaggi, che li aiutano a sconfiggere i nemici più difficili.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati