I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Gran Turismo: mostrata clip del film, trailer completo domani 2 maggio 2023

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 1 maggio 2023 16:40

È stato pubblicato oggi un breve teaser del film basato sulla famosa serie di videogiochi di corse automobilistiche Gran Turismo. Il teaser mostra alcune immagini del set e degli attori protagonisti, e promette una grande produzione cinematografica.

Il film sarà diretto da Joseph Kosinski, noto per aver diretto film come Tron: Legacy e Top Gun: Maverick. Nel cast ci saranno nomi importanti come Chris Hemsworth, che interpreterà il protagonista della storia, e Jurnee Smollett, che avrà un ruolo importante nella trama.

Il trailer completo del film sarà rilasciato domani, 2 maggio 2023, e darà una migliore idea di ciò che possiamo aspettarci da questo adattamento cinematografico. La clip mostrata oggi è solo un assaggio di ciò che ci aspetta, ma è già sufficiente a farci desiderare di saperne di più.

Gran Turismo è stata una delle serie di giochi di corse più amate di tutti i tempi, e la sua trasposizione sul grande schermo è stata attesa per molto tempo dai fan. La storia del film sarà incentrata sulla competizione automobilistica più importante del mondo, la Gran Turismo World Championship, e sulle vicende del pilota protagonista.

Il film è stato annunciato diversi anni fa, ma il progetto ha subito diversi ritardi a causa della pandemia globale. Tuttavia, sembra che la produzione sia ora in corso, e i fan non vedono l'ora di vedere il risultato finale sul grande schermo.

Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni sul film di Gran Turismo e per il trailer completo che verrà rilasciato domani.

[twitter url=https://twitter.com/Gamelite/status/1653021454987055104]

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati