I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Ecco il trailer finale di Star Wars Jedi: Survivor

di Giulia Esposito Pubblicato il 9 aprile 2023 15:52

Star Wars Jedi: Survivor è il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, il gioco di Respawn Entertainment che ha conquistato i fan della saga di George Lucas con un'avventura dinamica e coinvolgente. Il nuovo capitolo, annunciato durante i The Game Awards 2022 con un trailer spettacolare, uscirà il 17 marzo 2023 e ci porterà a seguire le vicende di Cal Kestis e del suo fedele droide BD-1 cinque anni dopo gli eventi del primo gioco.

Il trailer ci ha mostrato alcuni dettagli interessanti sul gameplay e sulla trama di Star Wars Jedi: Survivor. Vediamo insieme cosa sappiamo finora.

- Cal Kestis ha cambiato look: ha abbandonato il poncho per una giacca più elegante, si è fatto crescere la barba e porta al fianco un blaster che potrebbe essere usato in combattimento.
- La spada laser di Cal è ancora protagonista: nel trailer la vediamo in azione contro vari nemici, tra cui dei soldati imperiali e dei mostri alieni. La lama è di colore blu, ma potrebbe essere personalizzabile come nel primo gioco.
- Il misterioso personaggio nella vasca potrebbe essere un ex Jedi tradito dall'Ordine e imprigionato. Le sue parole fanno pensare che abbia un ruolo importante nella storia e che possa essere un alleato o un nemico di Cal.
- Il pianeta desertico dove si svolge parte dell'azione potrebbe essere Tatooine, il luogo natale di Luke Skywalker. Nel trailer vediamo infatti delle abitazioni simili a quelle dei Jawa e dei Tusken Raider, oltre a dei Bantha, le creature pelose usate come cavalcature.
- Star Wars Jedi: Survivor introdurrà la possibilità di costruire un insediamento per Cal e i suoi amici, dove potranno riposarsi, allenarsi e interagire tra loro. L'insediamento potrà essere personalizzato con vari oggetti e decorazioni trovati durante l'esplorazione.
- Star Wars Jedi: Survivor sarà ambientato nello stesso periodo delle serie TV Star Wars Rebels e Obi-Wan Kenobi, quindi potremmo incontrare alcuni personaggi noti come il Quinto Fratello, un Inquisitore al servizio dell'Impero.

Star Wars Jedi: Survivor si preannuncia come un gioco ricco di azione, avventura e mistero, in grado di soddisfare sia i fan di Star Wars che gli appassionati di giochi dinamici e coinvolgenti. Non vediamo l'ora di scoprire di più su questo attesissimo sequel.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati