Ghostwire: Tokyo è ormai alle porte, e i giocatori sono in trepidante attesa per il suo debutto su Xbox Series X|S e su Xbox Game Pass. Per prepararsi al lancio, Bethesda ha annunciato la data e l'orario di sblocco del gioco sulla console di Microsoft e nel catalogo di PC e Xbox Game Pass.
Per i giocatori italiani, il gioco sarà disponibile a partire dalle 02:00 del mercoledì 12 aprile 2023, come confermato dalla mappa pubblicata su Twitter. Quindi, non resta che attendere con ansia l'arrivo di questo atteso titolo d'azione-avventura.
Ma non è tutto: in concomitanza con il lancio di Ghostwire: Tokyo, verrà rilasciato anche l'aggiornamento gratuito chiamato Il Filo del Ragno, che sarà disponibile anche su PS5 e PC. Questo aggiornamento includerà una modalità di gioco incentrata sull'azione, in cui i giocatori dovranno affrontare orde di nemici all'interno di un edificio infestato, attraversando oltre 120 livelli suddivisi in 30 fasi. Questa modalità includerà anche una nuova storia, con scenari e missioni extra inedite.
Ma le novità non finiscono qui: l'aggiornamento migliorerà anche le sequenze di intermezzo del gioco, espanderà il sistema di combattimento con nuove mosse e tecniche, e introdurrà una nuova area basata su una scuola media. Saranno presenti anche nemici inediti e una modalità foto estesa con ancora più opzioni rispetto al passato, per catturare al meglio l'atmosfera misteriosa e affascinante di Ghostwire: Tokyo.
In sintesi, Ghostwire: Tokyo è pronto a fare il suo debutto su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass, con l'aggiunta di un atteso aggiornamento gratuito. I giocatori italiani potranno iniziare a giocare il 12 aprile 2023, e saranno attese molte nuove esperienze di gioco grazie all'aggiornamento Il Filo del Ragno. Non resta che attendere con ansia il lancio di questo titolo atteso dagli appassionati di giochi d'azione-avventura e apprezzare tutte le novità che Ghostwire: Tokyo ha da offrire.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati