Pare che alcune copie di ForSpoken, il nuovo gioco attivato su PS5 e PC sviluppato da Square Enix, siano state trovate abbandonate in una discarica.
La notizia è stata riportata da un utente su Twitter che ha pubblicato alcune foto che testimoniano l'accaduto. Nel tweet si legge che le copie del gioco erano ancora imballate e sembravano essere state gettate via insieme ad altri rifiuti.
Naturalmente, questa notizia ha fatto subito pensare a un possibile furto o ad un qualche tipo di azione criminosa da parte di qualcuno che aveva accesso alle copie del gioco. Tuttavia, non è ancora chiaro come le copie siano finire in quella discarica e se ci sia stata una qualche violazione della sicurezza.
La situazione rimane comunque molto misteriosa e non è ancora chiaro cosa sia successo a queste copie di ForSpoken. Speriamo che l'indagine di Square Enix possa fornire presto delle risposte e che questo episodio non abbia conseguenze negative sulla pubblicazione del gioco.
Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi in merito a questa vicenda. Nel frattempo, vi invitiamo a seguire il nostro sito per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.
[twitter url=https://twitter.com/Gamelite/status/1632780286718099456]
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati