I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Resident Evil 4 Remake Demo in arrivo oggi

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 9 marzo 2023 17:37

Secondo una segnalazione, la demo di Resident Evil 4 Remake dovrebbe essere disponibile oggi per il download. Tuttavia, Capcom non ha ancora annunciato nulla in merito.

La segnalazione arriva da un noto insider di Resident Evil su Twitter, che ha dichiarato che la demo del remake di Resident Evil 4 sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Inoltre, la demo sarebbe disponibile solo per un numero ristretto di giocatori selezionati casualmente.

La data di uscita del remake di Resident Evil 4 non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma si ritiene che il gioco verrà rilasciato nel corso del prossimo anno fiscale. Il remake dovrebbe includere grafiche e meccaniche di gioco migliorate rispetto al gioco originale del 2005.

Non è la prima volta che Capcom pubblica una demo limitata per un gioco di Resident Evil. La società ha rilasciato una demo simile per Resident Evil 3 Remake, che ha avuto un successo molto positivo tra i giocatori.

Tuttavia, è importante sottolineare che la notizia della demo di Resident Evil 4 Remake non è stata confermata ufficialmente da Capcom, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni ufficiali sulla questione.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati