I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Redfall: Cross-play tra Xbox e PC confermato da Bethesda e Arkane

di Giulia Esposito Pubblicato il 7 marzo 2023 17:18

Redfall, il prossimo sparatutto in prima persona cooperativo di Arkane Austin, supporterà il gioco cross-play tra Xbox, PC Steam, PC Epic Games Store e Xbox Game Pass.

Bethesda e Arkane hanno annunciato la notizia in un tweet che ha anche confermato che Redfall verrà lanciato quest'estate.

Redfall supporterà il gioco cross-play al lancio tra Xbox e PC (Steam e Epic Games Store), si legge nel tweet. Presto condivideremo maggiori dettagli su come gli utenti di Xbox Game Pass potranno giocare insieme agli amici.

[twitter url=https://twitter.com/Gamelite/status/1632773032744828928]

Redfall è stato annunciato durante l'E3 2021 come un gioco in stile open-world, in cui i giocatori devono affrontare insieme un esercito di vampiri in una cittadina del Massachusetts. Il gioco si svolge nell'universo di Arkane e includerà personaggi giocabili con abilità uniche, armi personalizzabili e molto altro ancora.

La conferma del gioco cross-play è un'ottima notizia per i fan di Redfall, che potranno giocare con amici su diverse piattaforme senza dover preoccuparsi della compatibilità tra di loro. Inoltre, la disponibilità del gioco su Xbox Game Pass rende l'esperienza ancora più accessibile per tutti i giocatori.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati