I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

GTA 6 non arriverà prima del 2024 secondo un insider

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 6 marzo 2023 16:12

Secondo Tez2, un noto insider nel mondo dei giochi di Rockstar Games, GTA 6 potrebbe non essere disponibile nei negozi prima della fine del 2024 e potrebbe addirittura slittare ai primi mesi del 2025. Secondo l'insider, la compagnia potrebbe optare per tagliare alcuni contenuti dal gioco base per rispettare le scadenze interne e pubblicarli successivamente sotto forma di DLC.

Il post di Tez2 sui forum ufficiali di GTA recita: La loro scadenza, non scolpita nella pietra e sempre in cambiamento, è il periodo natalizio del 2024. Data che è stata rinviata numerose volte negli ultimi anni. Sfortunatamente potrebbe anche slittare a inizio 2025.

Le stime di Tez2 sono diverse da quelle del giornalista Jason Schreier di Bloomberg, che l'anno scorso ha parlato di una falsa data di uscita fissata per l'autunno del 2023, rinviata poi al 2024.

Tez2 ha aggiunto che si aspetta un annuncio ufficiale di GTA 6 entro la fine dell'anno e che la dirigenza potrebbe decidere di tagliare alcuni contenuti del gioco base per evitare ulteriori ritardi e pubblicarli come DLC in seguito. Non crede che la dirigenza sia disposta a rinviare il gioco al periodo natalizio del 2025 o addirittura al 2026.

È importante tenere presente che queste informazioni sono solo supposizioni di Tez2 e non hanno conferma ufficiale. Vi invitiamo a leggere il nostro speciale su GTA 6 in attesa di ulteriori novità da parte di Rockstar Games.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati