Per celebrare il lancio didisponibile a partire dal 9 novembre, in esclusiva per (PS5) e (PS4), , in collaborazione con - piattaforma di streaming e intrattenimento sportivo - ha realizzato una speciale e innovativa attivazione, proiettando allo stadio di , in occasione del match di Serie A TIM tra e realizzato con il prezioso
L’attività rappresenta il culmine di : un progetto partito il 3 ottobre, interamente dedicato alla, in cui le rappresentano il .
Gli utenti, per prendere parte all’iniziativa, hanno condiviso un selfie, con il celeberrimo tatuaggio che caratterizza uno dei due personaggi del gioco: Kratos. Ai partecipanti è stato poi chiesto di raccontarsi scegliendo tra alcune parole chiave che identificassero i . In appena tre settimane, la community ha risposto con grande entusiasmo, con oltre ed un forte senso di aggregazione e condivisione.
L’atto conclusivo di , si è concretizzato allo Stadio San Siro, teatro della spettacolare proiezione che ha in occasione di una partita dell’Inter. Il Club nerazzurro è stato scelto per l’attività in quanto leader dell’innovazione e sempre impegnato nel proporre ai propri tifosi nuove forme di entertainment. Grazie alla sofisticata tecnologia di , che consente di creare effetti di grande impatto visivo, gli spettatori hanno assistito prima al , il quale poi si è gradualmente “sgretolato” rivelando un gigantesco raffigurante e , i protagonisti dell’ultimo capitolo dell’epopea norrena sviluppato da .
Un’, in cui si è festeggiato il ritorno di Kratos e Atreus e l’uscita del nuovo capitolo di una delle saghe più amate dell’intero universo PlayStation!
[twitter url=https://twitter.com/Gamelite/status/1590638094642040834]
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati