Il prenderà il via l’edizione 2022 di , una delle più importanti fiere mondiali del settore. Lo stesso giorno è previsto il lancio del nuovo capitolo , in arrivo su console PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC, solo in formato digitale, su Battle.net e Steam. Per celebrare l’uscita del gioco, sarà ospite del Festival , sviluppatore di , studio responsabile proprio di questo capitolo della saga di Call of Duty.
Lo sviluppatore italiano non è nuovo alla kermesse lucchese, avendo già partecipato all’edizione 2019, per il lancio di Modern Warfare®. Quest’anno , che si terrà proprio il giorno del lancio di Modern Warfare II, , presso .
Antoniazzi parlerà non solo di quello che i giocatori potranno aspettarsi dal nuovo capitolo della saga e dei principali miglioramenti grafici, ma soprattutto dei temi legati agli aspetti tecnici relativi alla creazione dei personaggi: come la fotogrammetria sta contribuendo a plasmare il titolo e come Bernardo crea i personaggi animati amati da milioni di giocatori in tutto il mondo. Il lavoro dello sviluppatore italiano, che ha creato anche il personaggio di Morte, interpretato in Modern Warfare e Warzone, è cruciale nel definire il livello estetico di Modern Warfare II.
Antoniazzi, classe 1980, nativo di Vittorio Veneto, dopo aver completato gli studi e comincia a muovere i primi passi nel mondo dell'intrattenimento e dei videogiochi. a Santa Monica, nella . Da oltre otto anni si dedica alla progettazione di sistemi di cattura e , lo studio responsabile per l'ultima edizione di Call of Duty®: Modern Warfare II®.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati